In attesa dell'ultima gita


Il 18 maggio andremo in gita alla Torre del Sole a Brembate Sopra.




Questa gita la farò con tutti i miei amici e amiche. Non ci sarà solo la 5^B ma anche la 5^C.

Sono molto felice di farla perché è anche l’ ultima gita che faremo insieme.

Da una parte sono felice dall’ altra sono triste perchè è l’ ultima gita.

Andremo a scoprire molte cose belle e nuove:


-visiteremo la torre.

-faremo alcuni laboratori.

-guarderemo e ascoltiamo le spiegazioni con attenzione,

ma soprattutto sarà un momento per stare tutti insieme, godendoci queste ultime esperienze alla scuola primaria.

Nella prossima puntata vi aggiornerò!


Luca Priore



Commenti

  1. A me piace ma potevate arricchire di piu pero bello.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, è anche spiegato molto bene.
    Complimenti

    RispondiElimina
  3. ma perché sei triste se ti spiegano un sacco di cose?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

A SCUOLA CON PAURA

PROGETTO AFFETTIVITA’ E SESSUALITA'

UNA MAESTRA DELLE PRIME