In attesa dell'ultima gita
Il 18 maggio andremo in gita alla Torre del Sole a Brembate Sopra.
Questa gita la farò con tutti i miei amici e amiche. Non ci sarà solo la 5^B ma anche la 5^C.
Sono molto felice di farla perché è anche l’ ultima gita che faremo insieme.
Da una parte sono felice dall’ altra sono triste perchè è l’ ultima gita.
Andremo a scoprire molte cose belle e nuove:
-visiteremo la torre.
-faremo alcuni laboratori.
-guarderemo e ascoltiamo le spiegazioni con attenzione,
ma soprattutto sarà un momento per stare tutti insieme, godendoci queste ultime esperienze alla scuola primaria.
Nella prossima puntata vi aggiornerò!
Luca Priore
A me piace ma potevate arricchire di piu pero bello.
RispondiEliminaBellissimo, è anche spiegato molto bene.
RispondiEliminaComplimenti
ma perché sei triste se ti spiegano un sacco di cose?
RispondiElimina